![]() |
| Cavani dopo la tripletta di Domenica |
Grandissima giornata di Premier Shit con tantissimi gol al seguito. Risultati spietati in certi casi e altri che invece rilanciano squadre che avevo BISOGNO assolutamente dei 3 punti.
Proprio a questo riguardo, parliamo dell'incredibile 3-1 rifilato da i Mori alla Nuraghe Arena nei confronti di un Matto United che fatica ancora a carborare risultati ma soprattutto gol. Nulla però da togliere ad una squadra che sin dal precampionato si era distinta per la campagna acquisti che, prima o poi, avrebbe portato sicuramente i suoi frutti. Un team che può contare sul "matador" Cavani ha sempre una certa tranquillità in più. Vedremo subito però se si tratta di un caso eccezionale o di un inizio di risultati. Domani già si rigioca.
L'Atletico si dimostra sempre squadra da battere per lo scudetto in quanto riagguanta la prima posizione sconfiggendo (...anche loro) i Mammut che rimangono ancora oggi l'unica squadra a non aver tirato su nemmeno un punto in 3 partite disputate. Lo striminzito 0-1 raccolto alla Mamujada consente ai ragazzi del Frisonia di raggiungere e superare i Nick's usciti sconfitti dallo scontro con l'Acciaio per ben 2-0 e li lancia in testa alla classifica.
In fine, il Real riesce a guadagnarsi i suoi primi 3 punti contro un Solenegro che ha provato a riprendersi dalla sconfitta di settimana scorsa ma che crolla per 1-2 di fronte al proprio pubblico casalingo.
La situazione in Premier comincia già a delinearsi. Il primo in classifica parla di 7 punti, mentre l'ultimo è ancora a 0. Siamo solo agli inizi, ma sembra proprio che questa stagione avrà ancora molte emozioni e colpi di scena da regalarci.



