CLASSIFICA DETTAGLIATA

SQUADREPTGVNPG.F.G.S.
ATL. FRISONIA scudetto 61 35 18 7 10 59 46
I 4 MORI 58 35 17 7 11 58 41
A.C. ACCIAIO 53 35 15 8 12 42 40
MATTO UTD 49 35 13 10 12 34 35
MAMMUTTONES 45 35 13 6 16 36 50
REAL COLLASSO 42 35 10 12 13 40 42
S.P.Q.N. 42 35 11 9 15 34 39
SOLENEGRO 37 35 10 7 18 31 41

sabato 29 settembre 2012

"Cavani Show"

Cavani dopo la tripletta di Domenica



Grandissima giornata di Premier Shit con tantissimi gol al seguito. Risultati spietati in certi casi e altri che invece rilanciano squadre che avevo BISOGNO assolutamente dei 3 punti.

Proprio a questo riguardo, parliamo dell'incredibile 3-1 rifilato da i Mori alla Nuraghe Arena nei confronti di un Matto United che fatica ancora a carborare risultati ma soprattutto gol. Nulla però da togliere ad una squadra che sin dal precampionato si era distinta per la campagna acquisti che, prima o poi, avrebbe portato sicuramente i suoi frutti. Un team che può contare sul "matador" Cavani ha sempre una certa tranquillità in più. Vedremo subito però se si tratta di un caso eccezionale o di un inizio di risultati. Domani già si rigioca.

L'Atletico si dimostra sempre squadra da battere per lo scudetto in quanto riagguanta la prima posizione sconfiggendo (...anche loro) i Mammut che rimangono ancora oggi l'unica squadra a non aver tirato su nemmeno un punto in 3 partite disputate. Lo striminzito 0-1 raccolto alla Mamujada consente ai ragazzi del Frisonia di raggiungere e superare i Nick's usciti sconfitti dallo scontro con l'Acciaio per ben 2-0 e li lancia in testa alla classifica.

In fine, il Real riesce a guadagnarsi i suoi primi 3 punti contro un Solenegro che ha provato a riprendersi dalla sconfitta di settimana scorsa ma che crolla per 1-2 di fronte al proprio pubblico casalingo.



La situazione in Premier comincia già a delinearsi. Il primo in classifica parla di 7 punti, mentre l'ultimo è ancora a 0. Siamo solo agli inizi, ma sembra proprio che questa stagione avrà ancora molte emozioni e colpi di scena da regalarci.

lunedì 24 settembre 2012

...PROBLEM?!?


INIZIA ANCHE LA "TROLL CUP"!



Gruppo A
• A.C. Acciaio
• Matto United
• Solenegro
• I4Mori

Gruppo B
• Atletico Frisonia
• Mammuttones
• Real Collasso
• S.P.Q.N.




Prima giornata:

A.C. Acciaio - Matto United
Solenegro - I4Mori

Atletico Frisonia - Real Collasso
Mammuttones - S.P.Q.N.

E la seconda giornata se ne va...

Facundo Roncaglia durante l'azione del gol





COLPO DI SCENA GIA' DOPO 180 MINUTI DI PREMIER SHIT!!!


Contro ogni pronostico, la squadra che osserva la classifica dal gradino più alto di tutti è l'insospettabile (...almeno fino a inizio stagione) S.P.Q.N.!

Questa "nuova" squadra, capitanata come sempre da Federico Balzaretti, sta facendo veramente delle ottime prestazioni. Dopo la vittoria tirata e sofferta contro i Mori settimana scorsa, ecco arrivare quella di misura per 1-0 contro un Solenegro che 7 giorni fa aveva asfaltato i Mammut. Ottimo stato di forma insomma per i Nick's che viaggiano da soli a punteggio pieno alla testa della classifica.

Ma parlando proprio dei Mammuttones, tocca segnalare la seconda sconfitta consecutiva. Stavolta meno roboante che contro il Solenegro, ma pur sempre sconfitta rimane quella per 0-1 in casa con un Acciaio tutt'altro che inattaccabile e che deve parecchio al suo portiere Viviano.

Al Friazor si consuma un buono spettacolo coadiuvato da un ottimo reparto d'attacco per i padroni di casa (Gilardino e soprattutto Quagliarella), ma anche un ottimo e decisivo portiere per i ragazzi di Bear (Mirante). Questi sono stati gli ingredienti per questo 1-1 che lascia un po' l'amaro in bocca a chi perde il primo posto in classifica, ma che da un po' di continuità ad una squadra nuova e ancora da collaudare come lo United.

Infine, i Mori riescono a guadagnarsi il primo punto stagionale contro un Real Collasso che continua a cercare la propria identità ed il proprio ruolo in questa Premier Shit. Siamo sicuri che, dopo i 2 pareggi perseguiti contro 2 tra le squadre più rispettate del campionato, di certo saprà ritagliarsi un ruolo ad alto contenuto carismatico all'interno della federazione.



MA SI RIGIOCA SUBITO!!!


Già domani si rigioca e, sperando che i giocatori non siano troppo stanchi, ci si aspettano faville!

Alla Mamujada, i "pluriferiti" padroni di casa ospitano un Frisonia che dopo il pari subito in casa dal Matto United si pensa che non abbia intenzione di lasciare altri punti al caso. L'S.P.Q.N. già si allontana.
In terra sarda invece, i Mori ospitano i ragazzi di Bear e cercano di superarli in classifica grazie ad una vittoria. A loro volta, i tosco-lombardi, cercano i primi 3 punti stagionali.
 L'Acciaio, per ora, non è quello dell'anno scorso, e nemmeno i Nick's che li vanno a trovare. Scontro che un anno fa avrebbe dato una sola pretendente alla vittoria, mentre oggi, i ruoli si ribaltano.
Un Solenegro ferito nell'orgoglio e orfano della prima posizione ospita le nuove leve del Real Collasso. Vediamo se riescono subito a riprendersi dallo schiaffo subito dall'S.P.Q.N.

QUESTO E MOLTO ALTRO NELLA NOSTRA FANTASTICA PREMIER SHIT 2012|13!!!

mercoledì 19 settembre 2012

Premier Shit dove vuoi tu!

Interessante e gradita novità per tutti i partecipanti ed i tifosi della TROLLFACE Premier Shit. Da quest anno seguire tutti gli avvenimenti del campionato riportati sul nostro blog sarà ancora più semplice. E' infatti attiva la versione mobile, per poter leggere news, info, risultati ed approfondimenti direttamente dal proprio smartphone!

lunedì 17 settembre 2012

Prima giornata prime emozioni!

Partenza a razzo per la Premier Shit. Sono ben quattordici i gol segnati nella prima giornata di campionato. A fare la voce grossa i campioni in carica del Frisonia che nel remake della supercoppa con l'Acciaio si impone in trasferta per 4-1. Un tris di attaccanti come Gilardino Di Natale e Milito in giornata di grazia regala i primi tre punti stagionali . 
Vittoria al cardiopalma in trasferta a sorpresa per i Nick's in casa de I4mori. SPQN schiera i neo acquisti Pandev e Klose che al loro primo match non deludono di certo. I4mori giocano un ottimo calcio, grazie anche ad una elevata qualità in mezzo al campo, e ad un Cavani che farà sicuramente felice il suo nuovo pubblico, ma non oggi. Quattro reti anche per il SoleNegro che ospita i Mammuttones, Maxi Lopez tiene in gara la sua squadra fin che può ma nella prima partita stagionale il SoleNegro cala il poker davanti al suo pubblico con un Hernanes super. Finisce senza reti invece l'esordio del Real Colasso in casa del Matto.

giovedì 6 settembre 2012

Calendario TROLL CUP


Anche quest anno ci farà compagnia la coppa. La TROLL CUP si svolgerà nella seguente maniera:

- 5a, 8a, 11a il girone d'andata
- 14a, 17a 20a il girone di ritorno
- 23a, 26a play off tra le seconde e le terze classificate
- 29a, 32a semifinali
- 35a finale.
*giornata riferita al campionato di serie A


GruppoA
Ac Acciaio
Matto United
SoleNegro
I4mori


Ac Acciaio-Matto
SoleNegro-I4mori

Ac Acciaio-SoleNegro
Matto-I4mori

I4mori-Ac Acciaio
Matto-SoleNegro



GruppoB
Atl. Frisonia
Real Collasso
Mammuttones
SPQN


Frisonia-Real Collasso
Mammuttones-SPQN

Frisonia-Mammuttones
Real Collasso-SPQN

SPQN-Frisonia
Real Collasso-Mammuttones

Sorteggio calendari


Ecco a voi il calendario base della Premier Shit:



1a GIORNATA 

Ac Acciaio - Atl. Frisonia
Matto United - Real Collasso
SoleNegro - Mammuttones
I4mori - SPQN


2a GIORNATA

Atl. Frisonia - Matto United
Mammuttones - Ac Acciaio
Real Collasso - I4mori
SPQN - SoleNegro


3a GIORNATA

Mammuttones - Atl. Frisonia
I4mori - Matto United
Ac Acciaio - SPQN
SoleNegro - Real Collasso


4a GIORNATA

Atl. Frisonia - I4mori
SPQN - Mammuttones
Matto United - SoleNegro
Real Collasso - Ac Acciaio


5a GIORNATA

SPQN - Atl. Frisonia
SoleNegro - I4mori
Mammuttones - Real Collasso
Ac Acciaio - Matto United


6a GIORNATA

Atl. Frisonia - SoleNegro
Real Collasso - SPQN
I4mori - Ac Acciaio
Matto United - Mammuttones


7a GIORNATA

Real Collasso - Atl. Frisonia
Ac Acciaio - SoleNegro
SPQN - Matto United
Mammuttones - I4mori


Queste 7 giornate verranno disputate per 5 volte in modo tale da coprire 35 partite di campionato (vengono saltate le prime due e l'ultima giornata, che viene dedicata alla SuperCoppa).

lunedì 3 settembre 2012

Si parte! Mercato e aspettative

E' ufficialmente cominciata la stagione. La TROLLFACE Premier Shit è ormai pronta al via! Dopo una intensa sessione di calciomercato che ha visto alcuni cambi di maglia importanti e pesanti ed attese riconferme, tutte le squadre scalpitano per portare via ai due volte campioni dell'Atletico Frisonia l'ambito titolo di campione.
Il Matto United promette battaglia, il capitano Marchisio è pronto anche quest anno a guidare la squadra allenata da Grylls. L'Ac Acciaio fresco vincitore della coppa vuole puntare ancora più in alto, ma il Frisonia è di certo un ostacolo quasi invalicabile anche per questa stagione, due scudetti ed una supercoppa non fermano di certo la loro voglia di vincere. SoleNegro vuole trovare un posto nei piani alti della classifica, Hernanes a centrocampo promette spettacolo. SPQN vuole cancellare la scorsa annata e vuole tornare ai fasti di un tempo, squadra completamente cambiata, capitan Balzaretti potrà affidarsi ai gol del neo arrivato Klose. La squadra de I4mori invece con il colpo Cavani vuole portare il titolo in terra sarda, così come anche i Mammuttones. Grande attesa invece per i nuovi arrivati, la squadra del Real Collasso è una new entry tutta da scoprire, vedremo se darà filo da torcere agli avversari.