CLASSIFICA DETTAGLIATA

SQUADREPTGVNPG.F.G.S.
ATL. FRISONIA scudetto 61 35 18 7 10 59 46
I 4 MORI 58 35 17 7 11 58 41
A.C. ACCIAIO 53 35 15 8 12 42 40
MATTO UTD 49 35 13 10 12 34 35
MAMMUTTONES 45 35 13 6 16 36 50
REAL COLLASSO 42 35 10 12 13 40 42
S.P.Q.N. 42 35 11 9 15 34 39
SOLENEGRO 37 35 10 7 18 31 41

venerdì 22 marzo 2013

Una settimana senza Premier...


Questa settimana, a causa delle amichevoli e delle Qualificazioni delle varie nazionali ai campionati mondiali che si disputeranno in Brasile nel 2014, la Premier rifiata. Ma solo a livello pratico...

Infatti tutti i team sono all'opera. Chi per mantenersi in forma e chi per recuperare la forma ormai andata.
D'altronde, siamo nel pieno di una vera e propria guerra. E nessuno intende andare al fronte disarmato.

Il 30 Marzo riaprono tutti i campi e tutte le battaglie.

Totò Di Natale
Un Real che sembra aver ritrovato la forma e la testa per vincere dopo la lavata di capo del suo allenatore Maradona, ospita la capolista che invece affronta un periodo così e così dove ha lasciato diversi punticini che sarebbero potuti essere molto utili per la tranquillità della vittoria finale che un paio di settimane fa sembrava già raggiunta. (...non che ora sia in crisi e stia per perdere il primato in classifica...Ma di sicuro sarebbero stati meglio mantenendo la loro media punti normale...)


Super Mario Balotelli
L'Acciaio affronta lo stesso Solenegro che domenica scorsa ha fermato sull'1-1 l'Atletico Frisonia proprio tra le sue mura amiche, e che sembra aver trovato la voglia di scrollarsi di dosso il titolo di squadra materasso del campionato. La Barra, dal canto suo, spinge e scalcia con altri due team per guadagnarsi e mantenere il terzo posto in solitario e, perché no, il secondo.




Capitan Marchisio
I Nick's (...che sembrano allo sbando...) ospitano un Matto United che invece settimana scorsa ha dato grande prova di forma e di voglia di migliorare la propria situazione vincendo in campionato e coppa contro due avversari non da nulla. Ma proprio i Nick's (...e in particolar modo Canà) navigano in acque turbinose e pericolose. E sanno che un altro passo falso potrebbe costare panchina e contratto a diversi di loro. I tifosi sono cmq speranzosi. Infatti i bookmakers considerano la squadra dell'Onirico la più grande bestia nera per i ragazzi dello United.

Bomber Cavani

Infine abbiamo il derby sardo. Anche se forse i Mammut (...che ospitano i Mori alla Mamujada) non hanno voglia di sentir dire quella parola, in quanto settimana scorsa il derby EX-Seven è finito non nel migliore dei modi per i ragazzi di Stanghi. Ma anche i Mori non posso dirsi fieri del turno passato, in quanto anche loro sono stati vittime dello scatenato United. Entrambi lottano per mantenere la posizione e guadagnare punti su inseguiti e inseguitori. E molto probabilmente assisteremo ad un derby scoppiettante.



Questo il riassunto di ciò che ci aspetta tra 8 giorni. Che dire? W LA PREMIER!
El Papu Gomez

venerdì 8 marzo 2013

-10






10 GIORNATE ALLA FINE... in 4 a dare la caccia ad uno solo che guarda tutti dall'alto con l'aria di chi ha praticamente già vinto. Tutti lo braccano, tutti vogliono la sua testa sul muro, tutti vogliono batterlo per la gloria e l'immortalità.

Le Premier è crudele... La Premier accetta un solo vincitore... E tutti lo sanno fin troppo bene.

Nessuno tra Mori, Mammut, United e Acciaio mollerà la presa fino a quando almeno uno di loro non avrà raggiunto e superato il famigerato Frisonia che da questo turno comincia a contare quei 30 punti che lo separano dalla gloria.

Con 30 punti a disposizione, tutti e 5 questi team hanno diritto a sognare e a mirare ad un posto nell'olimpo della Premier.

30 punti dalla gloria o dall'eterno 2° posto dietro ad una squadra di immortali...

Ma come disse un saggio re spartano molti secoli fa...

-..."Immortali"...Metteremo alla prova il loro nome...-



W LA PREMIER!