![]() |
| Marek Hamsik, uno dei migliori in campo per il Solenegro |
Ma andiamo con ordine.
Al Friazor si consuma l'ennesima "fortunata serie di eventi" per un Frisonia che riesce a incontrare l'unica squadra su 7 a non riuscire a schierare tutti gli 11 titolari, e che di conseguenza porta a casa 3 punti semplici e puramente regalati. Con questa vittoria, inoltre, stacca dai Mori a +4.
Proprio parlando dei Mori, si parla di un redivivo Solenegro che dimostra per l'ennesima volta di essere una squadra PIU' che competitiva vincendo 0-1 in campionato e ben 0-3 in coppa. Hamsik, Hernanes e Ilicic si sono svegliati tutto d'un tratto e tutti assieme senza lasciare scampo a dei Mori privati del proprio bomber Cavani.
Finisce invece all'insegna del gol il 2-2 tra Real e Mammut che guadagnano, il primo, l'ultimo posto in classifica, e il secondo il 3°. Ma occhio proprio per i ragazzi di Ciccio Graziani, perché Domenica alla Mamujada va di scena il derby exAM... Che, scusandoci il gioco di parole, fungerà proprio da esame. Nel caso che lo United dovesse vincere, si parlarebbe di aggancio.
E si parla di aggancio perché lo United al Matto Stadium vince 1-0 con l'Acciaio e riesce a rifarsi dello sfortunatissimo 0-0 dell'andata... 0-0 che ora significherebbe avere 2 punti in più che farebbero comodo ad una classifica che parla di ben 5 punti in meno rispetto all'anno scorso. Chissà che la fortuna non ricominci a girare ora che il team può contare anche sul rientro della seconda punta titolare Robinho.








