![]() |
| Francesco Totti, autore di una doppietta che da i 3 punti al Real |
E quando meno ci se lo aspetta, ecco che il Frisonia ottiene la sua terza sconfitta stagionale da un ospite al quanto "sgradito". Infatti, i ragazzi di Maradona, arrivano al Friazor con due COGLIONI CUBICI e portano a casa una gran vittoria. Utile, non solo per far diminuire a 9 i punti di distacco tra loro e la vetta. Ma anche per riaprire questa Premier Shit che cominciava a risultare noiosa.
Vince anche l'Acciaio però in casa del Solenegro che sempre di più è solo in fondo alla classfica. Non molti a inizio stagione avrebbero detto che sarebbe partito così male il campionato per i Negri. Eppure la "luce" sembra sempre più lontana. Mentre l'Acciaio, zitto zitto, riguadagna posizioni e punti sulla vetta della classifica salendo a -9.
Proprio come aveva pronosticato Bear, dopo 3 settimane di formazioni RIDICOLE, l'S.P.Q.N. si sveglia. E lo fa proprio con la sua comitiva che, nonostante giochi un calcio egregio da qualche settimana dove ha inanellato 4 risultati positivi consecutivi, si vede fermare sul 2-2 dalla resurrezione dei morti viventi. Inutile dire che il Presidente Albiani abbia chiesto un colloquio con Dio in persona.
In fine i Mori riescono a raggiungere a -1 i rivali per lo scudetto del Frisonia sbattendo la porta di casa in faccia a dei Mammuttones che ci hanno provato inutilmente a creare dei pericoli per una delle comitive forse più complete di questa Premier. Resta da vedere se tutti i suoi attaccanti riusciranno a mantenere questo ritmo serrato e implacabile.

Nessun commento:
Posta un commento