Continua spedita la marcia della coppia in vetta. Nel testacoda Frisonia-Solenegro, i campioni in carica s'impongono per 3 reti a 1, in un match tutto sommato equilibrato. Grande prova di tutti gli uomini del Friazor che conquistano meritatamente i 3 punti nonostante gli squilli "negri" di un ispirato Hamsik e del palermitano Ilicic.I Mori superano senza difficoltà l'Acciaio, grazie alla solita continuità del Matador e del ritrovato El Shaarawy che finalmente torna al gol. Carbonio, dal canto suo, paga la pessima prova dell'estremo difensore Neto che rende vana la buona prestazione del resto della retroguardia. Mori sempre a meno 1 dal Frisonia in un testa a testa sempre emozionante.
I Mammutt conquistano 3 punti pesanti contro i rivali di sempre del Matto Utd, ora a meno 6 dai cugini. Le due formazioni offrono poco spettacolo, in uno dei peggiori derby di sempre, complice anche l'infelice espulsione di Aquilani che lascia i suoi in dieci. Se da un lato brillano Mirante e Bonucci con prove da leoni, dall'altro, è l'acuto del colombiano Muriel a decidere la sfida.
Arriviamo all'unico pareggio di giornata, quello tra S.P.Q.N. e Real Collasso. Scialbo 0-0 e fischi dagli spalti. All'undici di Canà non basta la rete di Osvaldo per fare bottino pieno. Nelle fila del Collasso è il solo Totti ad alzare la voce. S.P.Q.N. vede allontanarsi il terzo posto mentre collasso aggancia Acciaio a quota 22.
Nessun commento:
Posta un commento