![]() |
| Pjanic, il trascinatore della Mamujada |
2-1 alla Mamujada per i primi della classa e sconfitta per 0-1 per i Mori al secondo K.O. consecutivo.
Un Pjanic un strepitosa forma va a completare comunque un reparto di centrocampo che ha veramente regalato grandi gioie al presidente Stanghi in questo 24° turno di Premier. Chissà che questo 4-5-1 non venga riconfermato più spesso visti i valori espressi in campo. Valori che invece il Frisonia per una domenica sembra essersi dimenticati. È vero che tutti sbagliano e tutti perdono, ma quando lo fanno loro il rumore che ne deriva è sempre più forte e sordo. 6 stop in 24 partite d'altronde sono veramente pochi.
![]() |
| Poli, autore del gol che concede i 3 punti allo United |
Ma la classifica si accorcia veramente molto in questo solo turno. L'intero gruppo degli inseguitori vince e diminuisce di 3 lunghezze il distacco dalla vetta e dal secondo gradino. Se lo United si trova a -14 ed i Mammut a -13 dall'Atletico, c'è anche un Acciaio che con Balotelli sembra aver trovato l'ingrediente mancante ad un campionato sino ad oggi non troppo felice. La squadra della barra infatti si trova a 12 lunghezze dalla vetta e a 9 soli punti dai Mori dopo la vittoria in casa per 1-0 contro dei Nick's che piano piano si allontanano sempre di più da qualsiasi sogno di gloria che ad inizio anno poteva sembrare raggiungibile con facilità.
Infine, nota positiva per il Solenegro che, battendo proprio la sua diretta rivale per il "Cucchiaio di Legno" della Premier, riesce a ridurre il gap ad una sola lunghezza proprio dal Real Collasso che sembra essere entrato in un bruttissimo momento rispetto ai fasti di inizio stagione.
Tra pochi giorni però non perdetevi lo scontro al vertice tra ATLETICO FRISONIA e I4MORI!!!
Un match che può segnare diversi destini. I vari inseguitori non vorranno certo mancare l'occasione di recuperare punti preziosi su una delle prime in classifica... E magari, perché no? Su entrambe.
W LA PREMIER SHIT!


Nessun commento:
Posta un commento