![]() |
| Totò Di Natale |
![]() |
| Stephan El Shaarawy |
Atletico Frisonia e Mori si sfidano faccia a faccia per l'ultima volta quest'anno... I primi, hanno l'opportunità di chiudere la questione scudetto portando a casa la vittoria... I secondi, vincendo potrebbero portarsi ad una distanza di -3 molto insidiosa per i loro avversari... Ma è anche vero che pure il pareggio andrebbe bene per i padroni di casa, in quanto manterebbero questo +6 a sole tre giornate dalla fine. Il che darebbe un sostanzioso vantaggio visti i soli 9 punti diponibili.
Il Frisonia molto probabilmente sfoggerà il suo più che collaudato 4-3-3 e potrà contare su tutti i suoi uomini illustri, da Buffon a Di Natale, passando per Diamanti, Cerci e Gilardino. L'unico assente, per ovvi motivi, è l'infortunato Milito.
I Mori invece non potranno contare né sull'apporto del matador Cavani né su quello di Palacio e si vedranno "costretti" ad affidare le sorti dei loro gol a El Shaarawy e Sau. Potrebbe e dovrebbe esserci spazio anche per Borriello, ma ancora Seedorf non ha sciolto quest'ultimo dubbio.
Resta il fatto che, viste le assenze pesanti tra le file degli ospiti, i bookmakers li fanno partire con un pieno sfavore del pronostico.
Le quote parlano infatti di un inequivocabile 1.65 per l'1, di un 2.35 per l'X, e infine di un 3.80 per il 2. Insomma, sembra proprio che i Mori siano dati per spacciati.
Di sicuro mezza Premier farà il tifo per loro, anche solo per dare ancora un senso alle ultime giornate di campionato. Molti team infatti non hanno più chiari o possibili obbiettivi di piazzamenti.
Solenegro e Nick's giocano per divertirsi e provare a rovinare la festa a qualcuno ai piani alti, e chissà che proprio contro United i primi e contro e Mammut i secondi, non trovino il modo di far piangere qualche tifoso ancora speranzoso di gloria.
Infatti, Acciaio, United e Mammut (...possibilmente anche il Real, ma ci vorrebbero veramente troppi incroci di situazioni perché ciò avvenga) sono ancora lì che non sanno chi tra loro potrà salire sul terzo gradino del podio. I più considerati sono Acciaio e Matto che sono divisi da un solo ed unico punticino che qualora rimanesse invariato dopo questo turno, verrà quasi sicuramente mutato in +4 o +2 visto lo scontro diretto in arrivo tra le due comitive proprio settimana prossima.
I bookmakers, oltre che sul MATCH DEI MATCH, si sono voluti esprimere anche a riguardo appunto della lizza del terzo posto. E questo è ciò hanno estrapolato per l'appunto:
•Acciaio 1.80
•United 2.00
•Mammut 4.80
•Real 9.50
Proprio il fanalino di coda di questa mini-classifica se la vedrà in questo turno contro i ragazzi della Barra. E chissà che non faccia proprio in modo che qualcosa si smuova lì ai piani alti.


Nessun commento:
Posta un commento